CHI SIAMO

LA NOSTRA LISTA CIVICA

TOSCANA CIVICA nasce nel 2011 dalla volontà di alcune liste civiche Toscane, convinte che solo un cambio della politica Regionale, orientata da anni verso l’accentramento di risorse e servizi, possa essere in grado di salvare le comunità locali. Molte decine di civiche, di maggioranza e di opposizione, si sono unite sotto un’unico grido: “Vogliamo una Toscana che torni a correre ad una velocità”. Questa è la nostra battaglia, con spirito di servizio e coi valori del civismo di sempre.

Per le Elezioni Regionali del 20-21 settembre 2020 TOSCANA CIVICA sostiene SUSANNA CECCARDI come Presidente e la Coalizione di Centrodestra, di cui rappresenta il “centro”, l’anima più moderata.

SIAMO IL POLO DEI MODERATI E DEL BUONSENSO

IL CONTRASSEGNO

Per l’elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale che si svolgeranno il 20 e 21 settembre, TOSCANA CIVICA PER IL CAMBIAMENTO è contraddistinta dal seguente contrassegno,
in riferimento alla legge 10 dicembre 1993 n. 515 art. 7, commi 3 e 4, e all’art. 5, comma 4, della legge 23 febbraio 1995, n.43.