A sostegno di Toscana Civica: MEDA

Vogliamo raccontare chi c’è dentro TOSCANA CIVICA

Il Movimento politico M.E.D.A. (Movimento Europeo Diversamente Abili), presieduto da Maria Riccelli, è sicuramente il valore aggiunto, o più semplicemente il fiore all’occhiello della lista dei civici toscani.
Lista ambiziosa, che ha nella sua vision il cambiamento, e quindi niente di più importante che farsi sostenere da un Movimento politico di respiro nazionale ed internazionale, il cui apporto potrà sicuramente attendere a migliorare le politiche sociali della Regione Toscana: si può certamente affermare, senza timore di smentite, che questa sì che sarà la vera novità, il vero Cambiamento con la C maiuscola, che TOSCANA CIVICA con M.E.D.A potrà produrre.
TOSCANA CIVICA da subito apprezza e condivide la mission del M.E.D.A. e l’impegno politico a difesa non solo dei Diversamente Abili e delle loro famiglie, ma anziani, giovani, disoccupati, senza dimenticare l’attuale tragico periodo storico dove il M.E.D.A. si sta preparando velocemente a fronteggiare il problema dell’aggravarsi di disturbi psicologici e psichici, causati dalla grave crisi socio -economica dovuta alla pandemia Covid-19 ancora in corso.
Per questo motivo il Movimento Europeo Diversamente Abili ha messo a disposizione di TOSCANA CIVICA alcuni suoi uomini attivi nel territorio toscano, tra i quali:

  • il Segretario Regionale Pier Luigi Pierini, imprenditore molto noto in Versilia, ma candidato su Pistoia e provincia,
  • il medico psichiatra Piero Tozzi, segretario provinciale fiorentino e candidato su Firenze1,
  • l’avvocato Guglielmo Mossuto, candidato su Firenze1,
  • Gaetano Balsamo, imprenditore di Prato.

M.E.D.A., coi candidati del Movimento all’interno di TOSCANA CIVICA, augura a tutti 5 anni sotto le guida della futura Presidente Susanna Ceccardi!

Noi siamo pronti!

Pier Luigi Pierini Piero Tozzi
Guglielmo Mossuto Gaetano Balsamo

 

 

One thought on “A sostegno di Toscana Civica: MEDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *